Il Capodanno con i bimbi: ecco cosa fare a seconda della loro età

Se siete alle prese con l’organizzazione del vostro Capodanno insieme ai bimbi, oggi vi daremo qualche dritta in merito regalandovi alcuni suggerimenti. Se i vostri bimbi sono molto piccoli e hanno un’età compresa tra gli 0 e i 3 anni, la cosa ideale da fare sarebbe quella di organizzare un bel cenone a casa vostra con parenti e amici così da non stressare i bimbi cambiando la loro routine. Facendo così potrete passare una serata in compagnia delle persone care e contemporaneamente stare con lui, preparargli la pappa e farlo giocare. L’ambiente casalingo e familiare rassicurerà il vostro piccolo.

Se, invece, il piccolo ha più di 3 anni ma non è ancora abbastanza grande per prendere parte a feste e veglioni, potrete fare qualcosa di diverso a patto che comunque non si faccia troppo tardi.

Con bambini un po’ più grandicelli che hanno dai 7 ai 10 anni, le possibilità sono più ampie: cena a casa di amici, cenone al ristorante, feste in piazza con musica e fantastici fuochi d’artificio, viaggetto per l’Europa magari in qualche capitale Europea.
Se ne avete la possibilità anche l’idea di andare al caldo in qualche paese esotico potrebbe essere presa in considerazione.

Un Capodanno al caldo non sarebbe niente male vero?!

Fonte | pianetamamma.it

Change privacy settings