Il Chicco di Felicità e Coccinelle insieme per aiutare i bambini. L’evento con Serena Autieri

Il Chicco di Felicità, che ad oggi ha conquistato più di 290.000 fans, si trasforma per il 2015 in una limited edition davvero cool: la Bustina della Felicità by COCCINELLE, una mini bustina in raffinato vitello saffiano, che conquisterà tutti coloro che amano avere tutto a portata di mano. La bustina della Felicità sostiene il progetto “Chicchi di Felicità per bimbi speciali” a favore di Ai.Bi. – Associazione Amici dei Bambini. Un’iniziativa importante che ha già permesso l’adozione di 783 bambini di cui 627 “special needs”.

La Bustina della Felicità nasce dall’incontro di Chicco e COCCINELLE, due importanti realtà imprenditoriali italiane e rappresenta un messaggio speciale sia per chi la sceglie per sé sia per chi la riceve: donarla significa infatti condividere amore e felicità con le persone speciali che la apriranno. Per questo la parola “LOVE” è impressa sul retro della bustina, accompagnata da una piccola stella destinata a illuminare di solidarietà questo nuovo anno.

La stella è da sempre uno dei simboli più amati e porta con sé, con la sua luminosità, diverse sfumature di significato: fonte di luce e di speranza esprime il desiderio di raggiungere la felicità, la volontà di esaudire ed avverare un sogno, il desiderio di cambiare al meglio la propria vita o di annunciare un evento importante. Ed è questo il messaggio d’amore della nuova limited edition firmata dal Chicco di Felicità e da COCCINELLE: illuminare di speranza la vita di tanti bambini donando loro la serenità di una casa e l’amore di una famiglia.

Rosa, azzurra, rossa, nera o platino è perfetta sia per chi ama giocare con un look più romantico, sia per chi non vuole rinunciare ai colori decisi. Un regalo originale, da fare e da farsi, per non dimenticare che fare del bene, fa bene.

A rendere ancora più speciale la partnership tra i due brand italiani è, per la prima volta, la presenza di una madrina d’eccezione, l’attrice italiana Serena Autieri volto della nuova edizione del Chicco di Felicità: “Sono molto felice che Coccinelle e Chicco abbiano pensato a me come madrina di questo progetto nato per aiutare i bambini speciali, da mamma sono particolarmente sensibile e vicina a questo tema. Sono onorata di poter contribuire a donare la gioia e l’amore di una famiglia a tanti bambini. Ognuno di noi con un piccolo gesto, come l’acquisto di una Bustina della Felicità, può fare tanto”.

Change privacy settings