Il collier di Miss Italia 2015 all’asta per aiutare i bambini

Il collier della collezione Miss Italia 2015 di Miluna è all’asta fino al 24 novembre per “Bambini Cardiopatici nel Mondo”: associazione Onlus che si occupa di dare cure a tutti i minori con gravi patologie cardiache. Per questa singolare donazione, Cielo Venezia 1270, azienda vicentina proprietaria del brand Miluna, ha scelto di donare il gioiello all’asta su un portale on line di grande prestigio: Charitystars.

Così il prezioso collier si trova al fianco di oggetti di grandissimo valore economico e simbolico, come la maglietta di Rafael Nadal, le collezioni di orologi rari e le magnum di vino pregiato. Un collier speciale, un collier per sognare. Rigorosamente made in Italy, il gioiello è realizzato in oro bianco e diamanti. Chi ama la bellezza lo ricorderà sul decolleté di Miss Italia 2015, Alice Sabatini, appena dopo la sua vittoria. E’ tradizione infatti, da ormai 18 anni, che ad ogni edizione del Concorso, Miluna crei una nuova collezione per Miss Italia destinata non solo a tutte le italiane, ma i cui pezzi vengono anche donati alla vincitrice. Un vero omaggio alla bellezza di tutte le donne come è nella tradizione di questo marchio.

Questa però sarà solo la prima fase dell’asta che si concluderà con una cena di gala il 24 novembre alla Sala delle Colonne del Museo della Scienza e della Tecnologia di Milano. Ai fornelli uno chef stellato famosissimo: Davide Oldani. In questa occasione sarà possibile fare gli ultimi rilanci per il collier e chissà chi sarà a mettere sotto l’albero per la propria compagna lo stesso gioiello sfoggiato da una Miss nel giorno del suo trionfo.

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip