Mela Valvenosta protagonista di Kids 2013 con il Progetto Bimbi

Mela Val Venosta rinnova la sua partecipazione a KIDS Generazione 0-10, una delle fiere più importanti nel settore dell’infanzia: oggi, venerdì 10 e domani, sabato 11 maggio 2013, presso il Palazzo delle Stelline di Milano, si rinnova l’atteso appuntamento che vede protagonisti i bambini e i loro genitori. Un convegno al quale parteciparenno aziende di settori diversi ma accumunate da un‘attenzione particolare verso il mondo dell’infanzia, con momenti d’incontro e informazione per genitori e famiglie, con giochi, divertimento e attività per i bambini.

Da sempre promotrice di una sana e corretta alimentazione, in modo particolare tra i più giovani, Mela Val Venosta vuole entrare sempre di più nel mondo dell’infanzia educando e divertendo allo stesso tempo: dopo il grande successo dello scorso anno, a KIDS 2013 la mela venostana tornerà con i simpatici e divertenti personaggi di Crocville, il mondo incantato di Mela Val Venosta.

Il “progetto bimbi”, ideato appositamente dalla mela venostana per i più giovani, ruota intorno al divertente e fantasioso mondo di Crocville: un luogo immaginario nel quale i protagonisti sono gli elementi della natura. Goldy, Nella, Ray… sono solo alcuni dei simpatici protagonisti che accompagneranno i bambini alla scoperta di Crocville, che altro non è che la magica Val Venosta con l’incanto della sua terra, per imparare divertendosi come nascono le mele venostane.

Presso lo stand di Mela Val Venosta sarà possibile trovare i colorati zainetti a forma di coccinella completi del libretto che narra la storia di Crocville.