Original Marines festeggia 30 anni di successi con importanti iniziative

Original Marines dà il via alle celebrazioni per il 30° anniversario. Il Gruppo campano, che ha iniziato la sua avventura negli anni ’80 con le magliette bianche dei marines, taglia il traguardo dei 30 anni posizionandosi tra i principali marchi italiani di abbigliamento sportswear per tutta la famiglia e, per celebrare l’anniversario, mette in campo una serie di iniziative che coinvolgeranno a 360 gradi il “mondo Original”.

Una campagna pubblicitaria ad hoc, una t-shirt celebrativa limited edition che sarà regalata a tutti i clienti che effettueranno un acquisto pari a 30 euro, una capsule collection che sarà rivelata con la collezione primavera, una special edition del nuovo catalogo, shopping experience e allestimenti dedicati al 30° in tutti i punti di vendita, queste alcune delle iniziative sviluppate da Original Marines per l’importante traguardo.

Ma i festeggiamenti per il compleanno del marchio nato nel 1983 vedranno anche la realizzazione di un nuovo logo dedicato all’anniversario, del nuovo website Original Marines che sarà arricchito da un interessante blog dal nome “Mamma che Original” dedicato alle mamme, la cui fiducia nel brand ha contribuito a determinare il successo del marchio, e per gli amanti dei social network, un mini-spot sarà lanciato in rete insieme a degli hashtag su twitter – racconta il modo più originale per festeggiare il 30°!

Original-Marines-t-shirt

La capsule collection celebrativa racconta, attraverso un viaggio emozionale nella storia stilistica del brand, le proposte dedicate alla bambina, al bambino e al ragazzo. 30th, per il bambino e il ragazzo, e Indigo, per la bambina, sono i nomi delle linee dove i capi easy to wear rivelano elementi grafici, simboli della marina, bandiere, disegni, e lavorazioni che rievocano nei toni istituzionali l’importante tappa del 30° anniversario. La T-shirt limited edition, capo cult di ogni guardaroba, celebra il logo Original Marines che, stampato con trattamenti speciali per un effetto spennellato e numero seriale, ci trasporta al mondo autentico dei marines.

“Il segreto racchiuso in questi 30 anni di attività risiede nelle persone che hanno lavorato accanto a me e nella loro capacità di realizzare un sogno – commenta Angelo Pera, Presidente della Imap Export, la società che detiene il marchio Original Marines – La passione e l’amore per questo lavoro ci hanno accompagnati durante questo lungo percorso e ci hanno dato l’energia necessaria per superare tutti gli ostacoli”.

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip