OVS e Save the Children insieme per “illuminare il futuro” dei bambini

OVS, il primo brand italiano nel fashion retail, prosegue la partnership con Save the Children, l’organizzazione internazionale indipendente dedicata dal 1919 a salvare i bambini e a promuovere i loro diritti.

Dal 2 al 31 maggio i negozi diretti OVS e OVS KIDS promuoveranno una raccolta fondi alle casse che contribuirà a sostenere la campagna “Illuminiamo Il Futuro” di Save the Children per far conoscere e affrontare l’altra faccia della povertà, la povertà educativa, che sta privando i bambini e gli adolescenti, nei quartieri svantaggiati di molte città italiane, di tutte le opportunità di crescita formativa e culturale. Per contrastare questa condizione di tantissimi minori nel nostro Paese, l’Organizzazione sta infatti avviando un programma nazionale di intervento a sostegno dei bisogni educativi di bambini e adolescenti.

Anche Alessia Marcuzzi, già testimonial dell’Organizzazione, ha deciso di sostenere questa importante iniziativa a fianco di OVS e Save the Children. In occasione della Festa Della Mamma, infatti, Alessia sul suo blog “LaPinella.com” suggerirà una serie di idee regalo proponendo una selezione di capi e accessori OVS e prodotti di make up Shaka Innovative Beauty. Per ogni prodotto venduto, OVS donerà 1 € a Save the Children.

OVS, sempre attenta al mondo dei bambini, prosegue la ormai pluriennale collaborazione con Save the Children. Grazie a questa iniziativa ed al rinnovato sostegno dei clienti, Save the Children potrà contribuire ad offrire educazione, opportunità e speranza a migliaia di bambini che vivono in Italia in condizione di povertà assoluta.

Change privacy settings