Prepariamoci al Carnevale con le idee dei vip

di il 29 gennaio 2013 in Eventi

Prepariamoci al Carnevale con le idee dei vip
Pubblicita'

Il carnevale si avvicina e se volete fare sul serio con i costumi per i vostri piccoli, qui vi mostriamo come i baby vip e i loro vip genitori si preparano alla festa trionfo dei colori e della vivacità. Si sa, oltreoceano non festeggiano come noi il Carnevale, bensì Halloween, occasione per la quale si sfoggiano costumi di ogni genere.

Elle Fanning, sorella della più nota Dakota, ha scelto un look alla Mary Poppins, completo di ombrello e borsa per contenere tutto, ma proprio tutto il necessario, coriandoli inclusi.Honor Marie, figlia di Jessica Alba, affronta la festività vestita da Jasmine, con tanto di piedi nudi. Forse non propriamente adatto ad una ricorrenza di fine inverno.

Julienne Moore veste la sua piccola con un kimono rosso e completa il tutto con un trucco degno del vestito.Il bimbo di Christina Aguilera si veste da cavaliere: maglia tipica e stemma del regno da difendere sul petto.Satyana Denisof, primogenita di Alyson Hannigan, punta ad un look da apetta: maglia gialla a righe nere e gonnellina di tulle nera.Suri Cruise si traveste da coccinella: fuseau rosso-rosa a pois neri, stivali coccinella e alette. Un costume degno di attenzioni.

Per chi invece vuole partecipare ai festeggiamenti con i propri figli può prendere spunto da Mariah Carrie che, con marito e figli, interpreta la famiglia degli Incredibili in perfetta accordo. Katherine Heigl, invece, vestita da strega, accompagna, insieme al marito in frac, la figlioletta Naleigh in un costume da principessa.

 

Photos | Google Images

Pinterest

Stampa articolo

Commenta con i tuoi amici su Facebook



Leave a Reply

Please complete required fields