Roberto Cavalli Junior alla Vogue Fashion Dubai Experience. Ecco la nuova boutique

di il 14 ottobre 2013 in Eventi

Roberto Cavalli Junior alla Vogue Fashion Dubai Experience. Ecco la nuova boutique
Pubblicita'

In occasione della Vogue Fashion Dubai Experience, svoltasi Giovedì 10 Ottobre 2013, Roberto Cavalli e Simonetta Spa (come vi avevamo anticipato QUI) hanno celebrato l’apertura della boutique monomarca ad insegna ‘Roberto Cavalli Junior’ presso il Dubai Mall.

Per l’occasione Roberto Cavalli ha creato due speciali t-shirts in edizione limitata per bambino e per bambina, la cui grafica è ispirata alle iconiche stampe animalier della Maison e ai colori della bandiera degli Emirati Arabi Uniti. Parte del ricavato delle vendite delle t-shirts verrà devoluto a supporto del Rashid Pediatric Therapy Centre.

Per celebrare questa collaborazione hanno presenziato all’evento Roberto ed Eva Cavalli e Sua Altezza lo Sceicco Mohammed bin Maktoum Al-Maktoum, membro del board del Rashid Pediatric Therapy Centre. La boutique ‘Roberto Cavalli Junior’, che ricopre una superficie di 170 metri quadri su un livello, con un importante fronte vetrina, è stata aperta lo scorso Luglio all’interno del prestigioso Dubai Mall in Doha Street, punto di riferimento per i marchi di lusso e per lo shopping negli Emirati Arabi Uniti.

Questa apertura rappresenta una tappa importante per la Maison e segna l’inizio di una significativa espansione del brand ‘Roberto Cavalli Junior’ in Medio Oriente.

Pinterest

Stampa articolo

Commenta con i tuoi amici su Facebook