Shhh non russare, arriva RonfStop: il regalo per papà e tutta la famiglia

Con la festa del papà alle porte, un grande punto interrogativo popola i pensieri di tanti figli: come posso sorprendere il mio paparino?
Si può optare per i grandi classici come le cravatte: molto personali e rispecchiano il carattere di chi l’indossa, perciò meglio andare sul sicuro e comprarne una artigianale, raffinata e unica.
Un altro evergreen è il profumo: Chi più di un figlio conosce i gusti olezzanti del genitore? Oppure perché non esaltare l’eleganza del nostro vecchio con una camicia fatta su misura, magari abbinata a una giacca. Tutto il mondo ci invidia le sartorie artigianali e le maestranze italiane di ago e filo.

Cercando in giro, sul web, ecco scovata un’originale novità che donerebbe a papà ciò che veramente merita: un dolce riposo! Sulla vetrina digitale di www.makehandbuy.com è in bella mostra una crema che allevia le apnee notturne e garantisce un sonno profondo e tranquillo, come quello di un bebè. Il prodigioso balsamo, dal nome chiaro e promettente (Ronfstop) viene dalle profumate vallate della Provenza, ha una composizione naturale di oli essenziali ed è prodotta con metodi semplici e artigianali.

Nessuna sostanza chimica, nessun colorante, un buon profumo di eucalipto e mandarino, la morbida e naturale consistenza della cera d’api: solo armi naturali per combattere stanchezza, cene pesanti e innaffiate dal vino, stress lavorativo.
A pensarci bene, la crema contro il russare notturno è un regalo per tutta la famiglia: la mamma non sarà risvegliata da ronfi rumorosi, papà sarà più rilassato e potrà sopportare con più… filosofia le marachelle degli amati figlioletti.

Idea utile e originale vero?

balsamo-ronfstop