Vacanza all’insegna del relax e del benessere per tutta la famiglia all’Hotel Savoy in Val Gardena

L’estate si avvicina e la voglia di cambiare aria, di passare qualche giorno all’insegna del relax insieme ai vostri bimbi, comincia a farsi sentire. L’Hotel Savoy, in Val Gardena, potrebbe rispondere alle vostre esigenze: si tratta di una vera e propria oasi di relax immersa nella natura e perfetta per tutta la famiglia. A fare da cornice le splendide Dolomiti.

Punto forte di questo Hotel è sicuramente la Small Luxury & SPA che vanta una posizione magnifica: rimanendo immersi nella piscina riscaldata, infatti, potrete ammirare la bellissima discesa a valle del Sella Ronda. Immaginatevi al sole, sdraiate, a leggere un libro mentre i vostri bambini giocano spensierati nei prati che vi circondano! Non è un sogno, è la Val Gardena! L‘aria di montagna fa benissimo per i più piccoli in quanto lo smog è praticamente ridotto al minimo e anche la loro pelle, sempre troppo delicata, ne gioverà.

Fate respirare un po’ di aria pulita ai vostri bimbi, rilassatevi e divertitevi con loro. L’Hotel, infatti, offre ai suoi ospiti la possibilità di partecipare a moltissime attività immerse nella Val Gardena: come, ad esempio, escursioni nelle Dolomiti (patrimonio mondiale dell’UNESCO), passeggiate e giri in mountain bike.

Una vacanza che i vostri bimbi si ricorderanno e che voi porterete nel cuore!

Nella gallery trovate qualche foto dell’hotel e dei splendidi paesaggi che potrete ammirare!

Change privacy settings