Vacanze ad Hong Kong con i bambini: i pacchetti del Mandarin Oriental per le famiglie

di il 24 luglio 2015 in Eventi

Vacanze ad Hong Kong con i bambini: i pacchetti del Mandarin Oriental per le famiglie
Pubblicita'

Mandarin Oriental, Hong Kong ha ideato per quest’estate due pacchetti dedicati alle famiglie desiderose di vivere delle indimenticabili esperienze ad Hong Kong.

Pacchetto Mini MO

È semplice soddisfare la curiosità dei bambini prenotando lo speciale pacchetto Mini MO, che svelerà i retroscena dell’hotel che ha raggiunto 29 stelle nella Forbes Travel Guide e della pasticceria dove vengono preparate torte e prelibatezze dallo Chocolatier dell’hotel.

Il pacchetto Mini MO include:

  • Una Harbour Room con letto extra omaggio

Una selezione di esperienze “dietro le quinte”:

  • Deliziosi mocktail alla frutta fatti a mano da uno dei Bartender presso l’elegante M bar che si trova al ventriquattresimo piano, con una splendida veduta su Victoria Harbour.
  • Decorazione di una torta o di biscotti con l’assistenza di uno degli artisti del dolce nella pasticceria dell’hotel
  • Preparazione con l’esperto Chocolatier di tartufi al cioccolato da portare a casa
  • Lezione di applicazione make-up per unghie e manicure insieme alla Make-Up Assistant del Nail Technician presso The Mandarin Salon (disponibile solo per ragazzi di età compresa tra 8 e 15 anni).
  • Colazioni al Clipper Lounge dove saranno disponibili menù speciali, pacchetti attività e matite colorate per bambini
  • Servizio di benvenuto per bambini con una bottiglia di champagne per i genitori, una InstaMax Camera per imprimere i momenti migliori della vacanza e una cornice a tema Hong Kong
  • Una targhetta ufficiale Mandarin Oriental, Hong Kong con nome, un cappello da chef e un grembiule come souvenir
  • Internet omaggio e checkout ritardato alle ore 14:00

Le tariffe partono da HKD4,749 più il 10% di tasse per il servizio per stanza a notte, valido fino al 31 agosto 2015, con 72 ore di prenotazione in anticipo

Pacchetto Suite Family Affair Plus

Il pacchetto include una lussuosa suite ed una camera omaggio per i bambini abbinate ad una selezione di esperienze avventurose, culturali e divertenti, che permetteranno alle famiglie di scoprire il meglio di Hong Kong.

Il pacchetto Suite Family Affair Plus comprende:

  • Una lussuosa suite con camera omaggio per bambini

Una selezione di itinerari per esplorare Hong Kong:

  • “Lantau Island” è il tour guidato che comprende spostamento in traghetto per Lantau Island alla scoperta del pittoresco villaggio di pescatori di Tai O, visita al monastero buddhista di Po Lin per vedere il Tian Tan Big Buddha, il più grande Buddha in bronzo seduto all’aperto, pranzo a base di delizie vegetariane e spostamento con la funivia di Ngong Ping dalla cabina in cristallo con visione a 360°. Il tour dura sei ore.
  • “Art & Antiques” è il tour dedicato agli appassionati di arte cinese e delle sue antichità per una passeggiata nel passato, insieme ad un noto esperto d’arte locale abituato a distinguere le copie dalle opere autentiche. Gli ospiti verranno guidati attraverso i bar e le gallerie d’arte contemporanea lungo Hollywood Road, per scoprire negozi vintage con curiosità e dettagli anche kitsch e visitare l’antico tempio di Man Mo, situato tra gli altissimi palazzi della città. Il tour dura tre ore e mezza.
  • “Savour the Local Flavour” è il tour che porta gli ospiti ad assaggiare le migliori specialità nei locali più rinomati di Hong Kong, imparando a conoscere gli usi e i costumi, la storia e la cultura delle popolazione che vive nelle aree del quartiere Central e Sheung Wan di Hong Kong. Il tour a piedi include visite a wonton noodle shop, ristoranti di carne arrosto, juice shop, luoghi dove trovare specialità di frutta e cucina cantonese dim sum e panifici locali. Il tour dura quattro ore.

Colazioni al Clipper Lounge dove saranno disponibili menù speciali, pacchetti attività e matite colorate per bambini; Servizio di benvenuto per bambini con una bottiglia di champagne per i genitori, una InstaMax Camera per imprimere i momenti migliori della vacanza e una cornice a tema Hong Kong; Internet omaggio e checkout ritardato alle ore 14:00

Le tariffe partono da HKD8,049 più il 10% di tasse per il servizio per stanza a notte. Ogni tour è disponibile ad un costo aggiuntivo con 72 ore di prenotazione in anticipo e scarpe da camminata con abbigliamento comodo e causal raccomandato.

Pinterest

Stampa articolo

Commenta con i tuoi amici su Facebook