American Girl Store a New York: il paradiso delle bambole

di il 28 maggio 2013 in Bebè, Giochi

American Girl Store a New York: il paradiso delle bambole
Pubblicita'

Noi di Bimbochic in questo periodo siamo a New York City per conoscere da vicino le ultime tendenze, le ultime novità e gli eventi dedicati ai più piccoli. Passeggiando sulla fifth avenue mi sono imbattuta in quello che credo sia il negozio di bambole più bello mai visto. Le bimbe letteralmente impazzivano, correvano da una parte all’altra alla ricerca della loro bambola dei sogni. Si chiama American Girl e si trova precisamente sulla Fifth Avenue (il cuore pulsante della moda di Manhattan) all’angolo con la 49th street. Se passate da New York  non potete lasciarvelo scappare.

All’interno dello store ci sono bambole di tutti i tipi; la filosofia di American Girl, infatti, è quella di permettere alle bimbe di scegliere la bambola che più la rappresenta. Inoltre sono in vendita anche centinaia di completi di abbigliamento (disponibili uguali anche per le bimbe), accessori e elementi di arredo in versione baby.

Purtroppo non si tratta di bambole economiche ma la qualità e il servizio che viene offerto sono veramente alti. In ogni caso, vale la pena anche solo fare un giro.

A presto con le nuove novità dalla Grande Mela. Nel frattempo, ecco qualche foto dello store American Girl.

Pinterest

Stampa articolo

Commenta con i tuoi amici su Facebook