Bambole PinyPon della linea Terrore. Perfette per la notte delle streghe!

Prendi anche tu parte alla magia del 23 giugno, la notte delle streghe! Secondo l’antica leggenda il sole si sposa con la luna e con le PinyPon le bimbe saranno pronte a catturare le energie benefiche che si spanderanno sulla terra proprio come le streghe di ieri, oggi e domani che si radunano per compiere i loro sortilegi sotto il connubio astrale.

Famosa, oltre alle linee Favole e Principesse, dedica alle sue mini bambole PinyPon la linea Terrore con dei travestimenti da “paura” a tema streghe, scheletri e zombie: numerosi personaggi che troveranno rifugio nella casa del Terrore, lo spettrale playset con tante stanze arricchite da vari accessori per ricreare infinite magie e sortilegi.

Grazie ai loro 7 cm di altezza le Pinypon diventano il gioco ideale da portare sempre con se, anche in vista delle vacanze; la fantasia e la creatività delle bambine sarà stimolata a realizzare sempre nuove avventure e storie, infatti, i coloratissimi accessori intercambiabili di cui sono dotate permettono di inventare personaggi ogni giorno diversi.

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip