Barbie a Convivio 2014, moda e impegno sociale insieme con l’idolo delle bambine

Si rinnova anche per il 2014 la partecipazione della fashion doll più famosa al mondo a Convivio, la grande mostra mercato che unisce il piacere dello shopping alla solidarietà. Convivio 2014 torna nel capoluogo lombardo dal 13 al 17 Giugno presso Fieramilanocity. La manifestazione, nata dalla sensibilità di Gianni Versace, insieme a Gianfranco Ferrè, Giorgio Armani e Valentino rappresenta un lungo cammino di solidarietà a favore della sensibilizzazione verso il tema dell’Aids.

Accanto ai grandi nomi degli stilisti di fama internazionale non poteva mancare Barbie, bambola iconica che da più di 50 anni rappresenta la licenza di sognare consentendo alle bambine di esprimere il proprio stile attraverso il gioco. Barbie è sinonimo di glamour, sempre alla moda ma anche esempio di impegno sociale.

Durante i giorni dedicati a Convivio tutti i partecipanti potranno acquistare i prodotti donati dalle tantissime aziende di moda, design e servizi che hanno aderito all’iniziativa al 50 % del prezzo di listino.
Barbie sostiene i valori e gli obiettivi di Convivio, un evento che ha raccolto un grande successo di pubblico nelle scorse edizioni registrando oltre 60.000 visitatori. Numeri importanti a testimonianza dell’impegno e della sensibilità del grande pubblico verso questi temi.

L’eleganza e l’allegria dei glitter Barbie saranno presenti durante la manifestazione biennale di moda, arte e design a sostegno della ricerca.  In occasione di questo grande evento sarà possibile acquistare alcuni top seller tra i prodotti Barbie quali Barbie La casa di Malibù, La Fiat 500 di Barbie e tante bellissime Barbie da collezione che rendono omaggio a icone cinematografiche e di stile come Audrey Hepburn, Barbie Gone in the wind e Barbie J.Lo. E ancora tanti giochi a licenza Barbie di Clementoni, Giunti, Inottica, La Nuova Faro, Lisciani, Nice, Perletti, Seven e Venturelli per un mondo di divertimento tutto pink!

Audrey-Hepburn

Change privacy settings