Cameretta sempre in disordine? Ecco il nuovo portagiocattoli di Meliconi

Volete una cameretta sempre ordinata? Ci ha pensato Meliconi con il suo nuovo portagiocattoli “Toys Train“.
L’unico vero spazio dei piccoli di casa è la cameretta: organizzata e arredata a loro misura è l’ambiente in cui, più di tutti, si sentono protetti. Sin da piccoli è questo il luogo dove dormono, giocano e anno dopo anno crescono facendo nuove scoperte.

La cameretta è il loro nido, un rifugio colorato e armonioso dove sono liberi di divertirsi. Spesso però si trasforma in un vero e proprio “campo di battaglia” dove bisogna prestare attenzione a non calpestare macchinine, peluche e oggetti vari sparsi qua e là sul pavimento.

Per ovviare a questo problema Meliconi ha ideato Toys Train: il portagiocattoli in metallo, a forma cilindrica, progettato per riporvi tutti i giochi lasciando in ordine la stanza. L’allegro disegno che ritrae un divertente trenino con a bordo simpatici personaggi si intona perfettamente con lo stile colorato e brioso tipico delle camerette dei più piccoli.

Verde, azzurro e rosa sono le tonalità vivaci e brillanti che si fondono armoniosamente nella simpatica fantasia del Toys Train Meliconi per dar vita a un portagiocattoli che funge anche da elemento d’arredo. Pratico e funzionale, con i suoi 36 centimetri di base e i 61 di altezza è capiente, ma non ingombrante; inoltre è dotato di un comodo coperchio in tecnopolimero resistente agli urti e arricchito da un’impugnatura ergonomica a forma di farfalla che ne facilita l’apertura.

Il portagiocattoli Toys Train firmato Meliconi è un accessorio utile sia per stimolare la creatività dei bambini lascindoli liberi di curiosare e scegliere fra i vari oggetti che contiene, sia per insegnare loro l’importanza dell’ordine.

Toys Train di Meliconi è davvero la soluzione ideale per un “vagone” carico di giochi e una cameretta ordinata! Il portagiocattoli è fatto in banda stagnata, ha un coperchio in tecnopolimero resistente agli urti ed ha una capacità di 50 litri.

Prezzo: Euro 44,90

Change privacy settings