Joolz presenta l’elefantino Ed, il pupazzo di pezza fatto con materiali riciclati

Comodo, morbido, soffice e completamente realizzato con materiali riciclati Joolz provenienti dai sacchi invernali delle collezioni passate: parliamo dell’elefantino Ed. E’ il primo pupazzo di pezza della nuova collezione disponibile Jollz Joy e creato in collaborazione con l’atelier CSR i-did.

Questo nuovo membro della famiglia Joolz è un passo ulteriore verso il concetto di un mondo più sostenibile: infatti questo elefantino soffice e da coccolare è interamente realizzato tramite l’uso del 100% di materiali Joolz riciclati. Il concetto di riutilizzo è un modo ingegnoso per sfruttare le giacenze di prodotto, trasformando le stesse in ulteriori nuovi prodotti. L’elefantino Ed è stato sviluppato insieme ad i-did, un atelier Corporate Social Reponsability che progetta nuovi prodotti utilizzando gli scarti o le giacente industriali a prescindere dal settore di appartenenza. Con l’introduzione dell’Elefantino Ed, Joolz rafforza ulteriormente la sua filosofia del Positive Design ispirando tutte le famiglie del mondo ad avere uno stile di vita positivo.

Questo animaletto di pezza perfettamente da coccolare è il primo prodotto della collezione Joolz Joy. Jolly Joy rappresenta le iniziative di sviluppo realizzate da Joolz in collaborazione con genitori e sostenitori di questo marchio. I prodotti di questa collezione vi faranno sorridere e saranno di ispirazione per vivere e pensare in modo positivo.

Change privacy settings