Leo il Leone Primi Passi: perfetto per i bimbi che muovono i loro primi passi

Leo Il Leone Primi Passi è un gioco di Fisher Price perfetto per stimolare il bambino a mantenere una posizione eretta e muovere i primi passi mentre esplora le sue nuove capacità fisiche. Un solido personaggio a forma di leone con due modalità di gioco: da seduto e in piedi.

La modalità di gioco da seduto è fornita di moltissime attività: il naso da leone che si illumina, un piano con musiche e suoni, uno specchietto cucù con una pagina apribile, due orecchie giocose con una sfera all’interno da far girare, tre anelli click clack colorati e una farfalla scorrevole sulla criniera del leone. La modalità di gioco in piedi stimolerà il bambino premiandolo con suoni e melodie mentre cammina. Leo è consigliato per bebè con un’età compresa tra sei mesi e tre anni.

Ideale da fare come regalo di Natale, sicuramente questo giocattolo è più utile ad imparare i primi passi del classico girello, dove il bimbo rimane praticamente seduto e spesso impara a camminare solo in punta di piedi. E’ chiaro che, magari, con Leo i bimbi faranno qualche caduta in più ma anche imparare a cadere bene è molto importante nello sviluppo dei bimbi.

Prezzo: 48,00 Euro

Bellissimo e utilissimo vero?!