Mega Bloks: i mattoncini per i giochi dei Baby Ingegneri

Baby ingegneri crescono. Sì, perché con i mattoncini, anzi, i “mattoncioni” della linea prescolare Mega Bloks First Builders, anche i bambini di appena un anno potranno dare libero sfogo alla loro creatività.

Pensata appositamente per le manine dei più piccini, la linea First Builders accompagna davvero i bambini alla scoperta di un mondo fatto di forme e colori, da combinare in mille modi diversi. Dai giochi didattici ai set di costruzione più complessi, passando per i mattoncini per il bagnetto e per i Block Buddies (ovvero i personaggi del mondo Mega Bloks), sono tantissime le novità.

Mega Bloks, leader mondiale nel settore delle costruzioni prescolari, con 25 anni di esperienza garantisce che ogni prodotto della linea First Builders sia appositamente progettato per aiutare i bambini a sviluppare le competenze di cui hanno bisogno per cominciare al meglio la loro vita. Tutti i mattoncini First Builders sono infatti realizzati proprio pensando alle manine dei bimbi più piccoli, per aiutarli nel delicato momento dello sviluppo motorio e cognitivo. E grazie alla natura stessa delle costruzioni, che offre un gioco potenzialmente infinito, i bambini potranno divertirsi a esplorare grazie alle costruzioni, forme, colori e numeri, sin da piccolissimi.

La nuova collezione della linea First Builders offre sorprendenti opportunità di gioco ai più piccoli, con nuovi personaggi e divertentissimi set di costruzioni. Primi tra tutti i Block Buddies: dalla Veterinaria al Pompiere, dal Pilota alla Ballerina, 8 simpaticissimi personaggi da collezionare, compatibili con tutti i set First Builders e ideali per creare fantastiche avventure.

Per le primissime avventure nel mondo delle costruzioni, arrivano i set a tema animali e veicoli. Il Cubo Maxi Mattoncini Animali permette ai bambini di personalizzare i propri mattoncini con adesivi di buffe e sorridenti famiglie di coccodrilli, uccellini, elefanti, leoni, ippopotami e scimmie, e di giocare ad abbinare ogni animale con il suo cucciolo. Con il Cubo Maxi Mattoncini Veicoli invece, i mattoncini diventeranno dei simpatici veicoli: dal camion dei pompieri, all’auto della polizia, dallo scuolabus al furgoncino dei gelati e il treno, le occasioni di gioco saranno infinite. Stimolando l’immaginazione e la creatività, questi set favoriscono lo sviluppo delle capacità di apprendimento e memoria dei bambini.

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip