Mr. Potato e My Little Pony tornano in versione peluche grazie a Famosa

Mr. Potato, il giocattolo must di generazioni, torna in versione peluche insieme ai noti personaggi di My Little Pony ispirati alla serie animata, prodotta da Hasbro Studios, “My Little Pony: L’Amicizia è Magia“, in Italia in onda su Cartoonito.

My Little Pony peluche sarà lanciato sul mercato europeo nel corso del primo trimestre del 2014. La gamma comprenderà i personaggi di: Rainbow Dash, Pinkie Pie, Apple Jack e Twilightsparkle e altri si aggiungeranno poi nel corso dell’anno.

Mr. Potato, la patata più famosa al mondo che incoraggia alla creatività, munito di occhi, naso, baffi e bocca intercambiabili torna a essere celebre alla sua veneranda età di sessantanni e sarà commercializzato a partire dal prossimo settembre.

Famosa e Hasbro hanno siglato un accordo internazionale di licenza con la quale la società spagnola di giocattoli produrrà e distribuirà i peluche dei più noti brand Hasbro in particolare My Little Pony, Mr. Potato Head e Transformers. In Italia le tre linee si aggiungono alla gamma di peluche Furby già sul mercato da fine 2013, andando ad incrementare la crescita dell’offerta Famosa nel mercato a licenza.

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip