Super Mario arriva ai Giochi Olimpici di Sochi 2014: ecco il nuovo gioco per la Nintendo Wii

Voi e i vostri bimbi siete degli appassionati di sport invernali e seguirete le Olimpiadi? Allora non potete perdervi questa fantastica novità!
Mario&Sonic ai Giochi Olimpici Invernali di Sochi 2014 invita i giocatori di ogni età e abilità a gareggiare in discipline classiche come pattinaggio di velocità e sci Alpino.

Per i fan di di pattini e tavole, per la prima volta nella serie Mario&Sonic faranno la loro camparsa anche pattinaggio di figura doppio, snowboard slalom gigante parallelo e anche slopestyle, che debutta proprio ai giochi olimpici di Sochi 2014.
Ecco l’altra grande novità della serie: il Wii U GamePad e il telecomando Wii Plus permettono di condurre l’azione facendoci sentire ancora più padroni del gioco.

Per vincere, in queste discipline, dovrete sfoggiare un’ottima coordinazione e una perfetta sincronia. Nell’adrenalinica atmosfera dei giochi Olimpici, tenetevi pronti a passare dagli snowboard agli sci, dal bob ai pattini: il tutto in un ambiente fatto su misura per combinare diversi sport invernali in un singolo evento.

Sarà come immergersi appieno nell’atmosfera della cittadina Russa che fino al 23 Febbraio ospiterà I Giochi Olimpici Invernali 2014!

Fonte | nintendo.it