Diventa una strega con Il Libro dell’Apprendista Strega targato Disney

Un’antica leggenda narra che il 23 giugno il sole si sposa con la luna e dal loro matrimonio scaturiscono benefiche energie che si spandono sulla terra e in questo particolare momento astrale le streghe si radunano per compiere i loro sortilegi. Anche tu potrai prepararti a questo magico evento imparando trucchi e incantesimi, grazie al Libro dell’Apprendista Strega targato Disney, ricco di lezioni di magia, condite con un pizzico di umorismo e autoironia ad opera di quatto eccellenti maestre: Malefica, Ursula, Grimilde e Madre Gothel.

libro-apprendista-strega-01

Malefica col suo stile originale e senza tempo, un look da star e una magia ‘soporifera’…chiedi ad Aurora; Grimilde, fascino che ammalia, abbigliamento regale, sguardo che ipnotizza e grande amante degli specchi, Ursula, la strega del mare sempre sulla cresta dell’onda, con un look oceanico e dai portentosi tentacoli; Madre Gothel, la perfida matrigna di Rapunzel, vanitosa, amante della natura e dei begli abiti. In loro compagnia diventerai una perfetta strega!

Ogni capitolo è dedicato a una strega, al suo universo e ai racconti della sua storia da un punto di vista mai prima rivelato. Completano il manuale le lezioni di magia, il decalogo della perfetta strega e gli strumenti del mestiere; come in un fantastico viaggio potrai scoprirai dove vivono, come si vestono e quali segreti le hanno rese affascinanti e temute.

Alla fine del libro ti attende un vero diploma da “strega” che potrai staccare e appendere in camera tua.

Buona lettura…aspirante Strega!

Il Libro dell’Apprendista Strega, formato: 16.5X 20.5 cm. Pagine 64, copertina cartonata con glitter ed effetti di lucido/opaco, chiusura con elastico dorato e con taglio oro sui tre lati. Target: 8-10 anni, prezzo: 9,90€

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip