Harry Potter, il nuovo racconto di J.K. Rowling: i maghi di Hogwarts sono tornati

Harry Potter è tornato: J.K. Rowling ha pubblicato qualche giorno fa, su Pottermore, un portale dedicato proprio al famoso maghetto di Hogwarts, un racconto di 1500 parole che racconta della finale della coppa del mondo di Quidditch al quale, anni dopo, partecipano anche Harry, Hermione, Ron e gli altri protagonisti della serie.

L’ultimo libro della saga vedeva Harry sposato con Ginny Weasley e papà di tre bimbi, Lord Voldemort sconfitto ed Hermione e Ron felicemente sposati. Ora, nel nuovo racconto, il matrimonio di Harry appare un po’ scricchiolante, Ron mostra i primi segni dell’avanzare dell’età (ha, infatti, una leggera calvizie), mentre Hermione è una bellissima mamma di due figli con una carriera da fare invidia.

Sarà l’anticipo di un nuovo capitolo di Harry Potter? La Rowling, dopo l’uscita di “Harry Potter e I Doni della Morte“, aveva annunciato di aver chiuso per sempre il capitolo dei maghetti di Hogwarts, ma questo nuovo racconto lascia intendere che, forse, ci sia stato un ripensamento.

Staremo a vedere!

Fonte| rainews.it

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip