Semplicemente Tini, la biografia di Martina Stoessel, da settembre in libreria. Ecco la copertina

Semplicemente Tini, la biografia di Martina Stoessel, l’attrice protagonista di Violetta, sarà edita dalla casa editrice Salani e uscirà in tutte le librerie italiane il prossimo 25 settembre.

Nel libro Martina Stoessel, molto probabilmente, parlerà della sua infanzia e della sua incredibile avventura con Violetta, serie televisiva grazie alla quale è diventata famosa in tutto il mondo. Nel libro ci saranno anche molte foto inedite di quando Tini era piccola come, ad esempio, il suo primo giorno di scuola, il suo primo spettacolo, i momenti dei casting, ecc.

Un vero e proprio modo per tutti i V-Lovers per conoscere tutti i particolari della vita della loro amata Tini. La stessa Martina ha detto che “Tramite questo libro i fan potranno conoscermi di più e potranno sentirsi sentirsi più vicini a me. Voglio che sappiano che io sono una ragazza normale che ha realizzato il suo sogno.”

In attesa di poter scoprire qualcosa di più su questo attesissimo libro, vi mostriamo in anteprima la copertina di Semplicemente Tini.

semplicemente-tini

SEI UNA VERA V-LOVER? SCOPRILO QUI CON IL NOSTRO TEST SU VIOLETTA!

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip