Alena Seredova e Gigi Buffon vicini per i figli. Tutti in Brasile per Italia-Costa Rica

Nonostante Alena Seredova e Gianluigi Buffon abbiano confermato di essersi separati, per amore dei figli cercando quanto meno di trascorrere dei momenti insieme. E la conferma è il fatto che la bella showgirl ha appena preso un volo per il Brasile insieme ai suoi figli; tutti e tre, infatti, si preparano a vedere papà Gigi giocare nella partita di domani Italia-Costa Rica.

Il match, che si giocherà alle 18, ora italiana, vedrà infatti il debutto di Buffon nei Mondiali di Calcio 2014; nella partita contro l’Inghilterra, infatti, il portiere era rimasto a riposo per una distorsione alla caviglia. Archiviato quindi questo piccolo imprevisto fisico, ecco che Alena e i bimbi si preparano a fare il tifo per il numero 1 della nostra nazionale.

La Seredova conferma così di aver voluto mantenere la promessa fatta alla vigilia dei mondiali: “Al di là che le nostre vite si separino dobbiamo pensare innanzitutto alla serenità dei figli. Mi auguro davvero che possano venire a seguire il Mondiale così da poter trascorre un po’ di tempo insieme.

LE PAROLE DI BUFFON DOPO LA SEPARAZIONE. LEGGI

Change privacy settings