Ambra Angiolini e la sua vita da mamma: “Quando sono nati i miei figli mi sono sentita libera”

Ambra Angiolini presto tornerà al cinema con un nuovo film, “La Scelta”, dove interpreterà il ruolo di una donna che vuole un figlio dal marito. Purtroppo, però, non sarà lui il padre del bimbo che porta in grembo, ma un uomo da cui subisce uno stupro.

In occasione della presentazione del film, l’attrice, intervistata da Grazia, ha parlato della sua vita da mamma e ha raccontato come ha vissuto il momento della gravidanza:

“Quando è nata Jolanda avevo 26 anni. Me l’hanno messa sulla pancia dicendole: “Vedi, questa è la tua mamma”. E io sono scoppiata a piangere perché ho sentito quella parola, la parola “mamma”, che avevo tanto voluto. E che sarebbe stata mia per sempre.”

Da quando è diventata mamma la sua vita è cambiata profondamente:

Mi sono sentita libera. È un regalo che i miei figli continuano a farmi. Con loro mi sento autorizzata a essere quello che sono, sbagli compresi. Non devo essere perfetta, non devo rispettare le regole della brava mamma che dà il buon esempio e sa sempre quello che è giusto e quello che è sbagliato. Quando è nata Jolanda mi sono detta: “Ambra, devi essere umile. Questa cosa è enorme e tu devi godertela fino in fondo, senza sentirti inadeguata”. Per la prima volta nella mia vita mi sono sentita autorizzata a non essere sempre da dieci e lode. Punto alla sufficienza ed è magnifico.”

Congratulazioni!

Fonte| gossipblog.it

Change privacy settings