Angelina Jolie: “Le mamme dello spettacolo non si devono lamentare!”

Angelina Jolie nonostante la sua famiglia molto numerosa e i suoi impegni lavorativi non si lamenta affatto, anzi. I suoi sei figli (Maddox, 12 anni, Pax, 10, Zahara, 9, Shiloh, 7 e i gemelli Knox e Vivienne, 5) sicuramente sono anche un bell’impegno ma vuole vedere le cose dalla giusta prospettiva e, in un’intervista al New York Daily News, ha dichiarato: “Ho molto più sostegno rispetto alla maggior parte delle donne del mondo. E ho i mezzi finanziari per permettermi una casa, un’assicurazione sanitaria e del cibo.

Infatti sottolinea che le mamme vip non dovrebbero lamentarsi della vita che conducono in quanto ci sono mamme con problemi decisamente peggiori dei loro e che, purtroppo, non possono permettersi neanche di acquistare i beni di prima necessità.

Leggi anche: ANGELINA JOLIE SEMPRE PIU’ INNAMORATA DI BRAD PITT: “E’ IL PAPA’ MIGLIORE DEL MONDO”

Ecco le sue parole: “Sento che le donne nella mia posizione, che hanno a disposizione tutto l’aiuto del mondo, non possono dire che la loro vita sia difficile.” E continua, “Quando sento che sto facendo troppo, provo a rallentare. E’ per questo che so di essere in una posizione privilegiata. Posso prendermi del tempo se la mia famiglia ha bisogno.”

Angelina Jolie, d’altronde, non ha mai negato di voler mantenere i piedi per terra e utilizzare la sua notorietà per aiutare le persone meno fortunate. Il numero di bambini che lei e Brad Pitt hanno adottato non è altro che la conferma di questo.

Leggi anche: ANGELINA JOLIE PARLA DEL RUOLO DI SUA FIGLIA VIVIENNE NEL FILM MALEFICENT

Una super mamma vip! Complimenti!

Fonte| vanityfair.it

Change privacy settings