Angelina Jolie mamma, moglie, regista, attrice e ambasciatrice Onu: “Ora vi svelo il mio segreto”

Brad Pitt e Angelina Jolie sono dei genitori inarrestabili: dal punto di vista familiare si parla di un possibile settimo figlio in arrivo (qui le novità), e dal punto di vista lavorativo non si fermano un attimo. Angelina, in particolare, ha da poco presentato il suo nuovo film da regista “Unbroken” e, dal set, racconta che riesce a gestire lavoro, famiglia e missioni umanitarie senza problemi. Come fa? Ecco cosa ha raccontato in una recente intervista.

Sul set di Umbroken Angelina era praticamente l’unica donna, ecco come ha risolto questa disparità: “Chiamavo i miei attori “boys”, qualunque età avessero: c’era bisogno di una mamma…”

Mamma, moglie, regista, attrice e ambasciatrice Onu, ecco qual è il suo segreto per riuscire a far tutto: “Sono un’artista ma anche una brava manager… Pensi che, mentre lei mi intervista, miei bambini stanno studiando con un tutore in un’altra stanza dell’hotel.”

E ha poi aggiunto: “Preparo sempre meticolosamente tabelle di marcia: mi sono autosoprannominata ‘la regina dello schedule’. Sono capace di svegliarmi alle tre di mattina solo per fare il programma della giornata. Sarò mica una maniaca?”

Voi cosa dite?

Fonte| TuStyle

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip