Belen Rodriguez mamma modello: ecco il dipinto che lo dimostra

Bellissima questa foto vero? Attenzione però..in realtà si tratta di un bellissimo quadro che è stato regalato a Belen Rodriguez e che la ritrae con il piccolo Santiago. La foto del dipinto è stata postata da Belen questa mattina sul suo profilo ufficiale Instagram e lei stessa, nella didascalia, ringrazia la bravissima artista che l’ha creato: Ambra Crespi.

Belen Rodriguez, in questi mesi, ha dimostrato di essere un’ottima mamma: non si stacca mai dal piccolo Santiago, ovunque lei vada lo porta con sè. La showgirl argentina è davvero meravigliosa, soprattutto quando, completamente struccata riempie di baci Santiago.

Se volete vedere delle immagini di questo splendido rapporto, ecco qui dei suggerimenti. Qualche tempo fa la bella Belen aveva condiviso con i suoi fans un video nel quale cantava per il suo bimbo, il piccolo Santiago (guardalo qui). Ma dando un’occhiata alla sua pagina Instagram non manca anche il video che ritrae il suo bimbo mentre balla a ritmo di musica rap (guardalo qui), e uno nel quale Belen chiede un bacio al suo bimbo mentre è tutto intento a giocare (guardalo qui).

Mamma modello e donna in carriera! Brava Belen!