Bianca Balti, mamma da un mese: la dolce foto con la sua bambina per la Festa della Mamma

Bianca Balti, la bellissima modella musa di Dolce & Gabbana, è diventata da un mese mamma per la seconda volta della piccola Mia. In occasione della Festa della Mamma, a circa un mese di distanza dalla nascita della piccola, la modella ha pubblicato sulla sua pagina Instagram una dolcissima foto.

L’immagine, in particolare, ritrae Bianca che, seduta sul divano in lingerie, tiene sulla pancia la sua neonata mentre dorme. Come didascalia ha scritto: “Buona Festa della Mamma”. Lo scorso 14 aprile, ad annunciare la notizia della nascita di Mia, è stata la stessa Bianca che, sulla sua pagina Instagram, ha pubblicato una foto che la ritraeva ancora nel letto d’ospedale con la neonata e il papà della piccola.

L’immagine, in particolare, era stata pubblicata con la seguente didascalia: “I’m so blessed to announce the birth of Mia McRae !!!! 14th of April 2015 at 9.05am- 2.8kg She’s going to be so loved by me, her proud daddy Matthew and her big sister Matilde! I’m literally the most thankful human being in the world! THANK YOU GOD!”

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip