Cecilia Rodriguez presto mamma come Belen? Ecco cosa ha raccontato in un’intervista

Cecilia Rodriguez diventerà presto mamma del primo figlio? Lei e il fidanzato Francesco Monte diventeranno genitori? Dopo l’esperienza all’Isola Dei Famosi, la sorella di Belen ha annunciato di essere pronta ad andare all’altare e, chissà, di iniziare a costruire una famiglia con quello che presto sarà suo marito. Le sorelle Rodriguez sono state recentemente ospiti di Verissimo e, a Silvia Toffanin, hanno annunciato delle grandi novità.

Belen, in particolare, ha confessato di essere pronta a diventare mamma per la seconda volta. Ma, stando alle sue parole, non si tratta solo di un sogno ma di un vero e proprio progetto per i prossimi mesi. “Se questo è il risultato, mi auguro altre cento litigate come quella che abbiamo avuto io e Stefano. In amore ci vuole un po’ di brio”. Queste le parole di Belen Rodriguez, ospite a Verissimo con la sorella Cecilia, parlando della recente e brevissima crisi vissuta da lei e il marito Stefano De Martino.

La bella argentina ha poi confidato: “Durante la nostra ultima vacanza alle Maldive, io e Stefano abbiamo lavorato e stiamo lavorando per dare un fratellino, o una sorellina, a Santiago – e, toccandosi il pancino, ha aggiunto – non ho ancora fatto centro, ma fra un po’, chissà, magari la pancia si gonfia un po’”. Infine, parlando del successo riscosso da Cecilia grazie alla partecipazione all’“Isola dei Famosi”, Belen ha dichiarato orgogliosa: “Lo sai Silvia chi sono adesso io? La sorella di Cecilia Rodriguez”.

Riguardo alla sua voglia di maternità, Cecilia tempo fa ha parlato dei suoi progetti da “futura mamma” e ha dichiarato: “Ho l’istinto materno, ma c’è ancora tanto da fare prima di mettere al mondo un bimbo. Mi auguro comunque di essere una mamma giovane, così potrò avere lo stesso rapporto che abbiamo io e Belen con nostra madre. Voglio minimo tre figli.

A quando la bella notizia? Nella gallery qui sotto le foto più belle di Cecilia e Francesco Monte.

Leggi anche:

GLI AUGURI DI SANTIAGO A BELEN PER LA FESTA DELLA MAMMA. VIDEO

INTERVISTA A BELEN: “VIA DAL MONDO DELLO SPETTACOLO? ECCO COSA FARO'”

BELEN TORNA IN TV CON MARIA DE FILIPPI: LE NOVITA’

MELISSA SATTA VS BELEN RODRIGUEZ: ECCO COS’E’ SUCCESSO

Change privacy settings