Claudia Galanti racconta: “Dopo la morte di Indila sono diventata un vegetale”

Claudia Galanti pochi mesi fa ha subito una delle perdi peggiori che si possano immaginare: la sua bimba, la piccola Indila Carolina, a soli 9 mesi di vita è venuta a mancare in seguito ad un’infezione batterica. Ospite al Maurizio Costanzo Show, la modella ha parlato di quel terribile evento e di come sta cercando di andare avanti.

“Io non ero neanche a Parigi in quel momento, ero a Dubai. I miei figli erano col padre, noi siamo separati. Son partita per una vacanza, dopo dovevo riprendere i figli. Mi chiamano quando sono in aeroporto e mi dicono ‘Tua figlia è morta’. E’ stata una notizia un po’ scioccante, mi trovavo molto lontana e dovevo prendere un aereo. E’ stato molto difficile affrontare tutto quel viaggio, arrivare e trovarla già morta. E’ pesante come situazione”.

E ha poi raccontato come era la sua vita i giorni dopo il funerale:

“Sono diventata un vegetale. Non riuscivo a reagire, a parlare. Mi hanno ricoverata in una clinica a Parigi. Ho fatto una cura del sonno. Quindi ho deciso di fare una cura anche in Italia, sono stata seguita dai dottori. Di giorno sono solare, ma di notte vado sempre a letto a piangere e penso a lei. Io ho perso la mamma anche”.

Fonte| gossipblog.it

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip