Dichiarazioni shock di Ruby Rubacuori: “Prima di rimanere incinta ho tentato il suicidio”

Ruby Rubacuori, in una recente intervista rilasciata al settimanale Diva e Donna, ha parlato della sua vita attuale, della figlia Sofia, delle vicende giudiziarie nelle quali è coinvolta, e della sua vita prima della nascita della bimba. Ha raccontato, in particolare, che prima di scoprire di essere incinta ha tentato il suicidio. Ecco le sue scioccanti parole.

“Non l’ho mai raccontato ma una volta, prima di rimanere incinta, ho avuto un crollo. Mi sono sentita sola, abbandonata a me stessa e ho pensato di farla finita. Anzi, ci ho anche provato. Sono finita all’ospedale. Sentivo il mondo contro di me. Contro Ruby, il mostro. Poi è nata Sofia: la mia bambina mi ha dato la forza di andare avanti.”

Nell’intervista ha poi parlato delle vicende giudiziarie nelle quali è coinvolto Silvio Berlusconi (condannato a 7 anni di carcere per concussione e prostituzione minorile):

“Ho sempre creduto che la verità venisse a galla, ma visti i recenti sviluppi sinceramente ho sempre meno speranze… Una volta ho sentito dire: “Dato che non ci sono prove lo condanneranno”. Per me è vero, andrà così: il processo resta un’enorme bufala.”

Fonte| diva e donna

Photo| gossip.blogville.it

Change privacy settings