Elena Santarelli presto mamma-bis: “E’ arrivato il momento di mettere da parte il lavoro”

Elena Santarelli, incinta ormai da qualche mese, ha deciso di mettere da parte il lavoro per dedicarsi interamente alla sua gravidanza e alla sua famiglia. In questo periodo di pausa dal lavoro si sta mostrando raggiante e davvero felice, come dimostrano le foto sui suoi profili social.

Questa è la sua seconda gravidanza, e dopo un maschio, Giacomo di 6 anni, arriverà a marzo una femmina. Durante un’intervista a “Nuovo” ha rilasciato alcune dichiarazioni in cui confessa di volersi dedicare completamente alla sua gravidanza e alla nuova arrivata. Queste sono le sue parole: “E’ il momento di mettere da parte il lavoro. Dopo anni, ho abbandonato la campagna di testimonial per Sandro Ferrone. Mi è dispiaciuto molto, ma è stato necessario.” Ma nonostante questo vuole darsi da fare in casa: “E’ sbagliato pensare ad una donna incinta come ad una donna malata. Bernardo a volte si arrabbia quando alzo i pesi o sposto il divano, ma io sono una maniaca della pulizia e perciò in casa faccio il possibile. Certo, non ho la pretesa di affermare che mi occupo di tutto io: durante la settimana ho una tata che mi aiuta, ma il sabato e la domenica, non avendo supporti, mi do da fare in prima persona.”

Durante questa intervista ha anche parlato di suo marito dicendo che fra loro sta andando tutto a gonfie vele e che la distanza dovuta al lavoro di lui li aiuta a mantenere accesa la passione e l’amore. Insomma, non ci resta che attendere ancora qualche giorno per conoscere finalmente la nuova arrivata in casa Santarelli.

Change privacy settings