Federica Fontana mamma e amante della moda: eccola con i Mou Boots

Ha cambiato tantissimi look, è stata modella, ha posato per diversi calendari ed è approdata in tv, dove una specializzazione sportiva, tutt’altro che semplice per una ragazza, l’ha resa famosa. Federica Fontana oggi è mamma di due bimbi, Noè nato nel 2007 e Sofia nata nel 2009 dal produttore pubblicitario Felice Rusconi, e per loro ha deciso di dedicarsi interamente alla famiglia, di seguire i piccoli nella loro crescita, di aiutarli a scoprire il mondo… Un lavoro ancora più impegnativo!

Smessi i panni sexy, la ex showgirl di Controcampo sembra aver trovato la sua dimensione perfetta e sembra voler dimostrare che quando si è felici si sta bene nei propri panni, siano abiti da red carpet o jeans e T-shirt.

Avere un fisico da modella, certo, aiuta, ma il suo buongusto le permette di essere chic in ogni situazione, sia che stia insegnando ai piccoli ad andare in bici nel parco, sia che stia andando a fare shopping. Per questo la sua scelta è caduta sui Mou Boots, i luxury boots più fashion in circolazione, perfetto connubio di comfort & glamour.

Leggi anche: SIENNA MILLER, MAMMA E ICONA DI STILE, SCEGLIE I MOU BOOTS PER L’INVERNO

Change privacy settings