Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti: “Non abbiamo bisogno di avere figli per essere perfetti”

Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti, oltre ad essere una splendida coppia nella vita privata, in questo periodo sono insieme anche sul piccolo schermo: sono infatti i protagonisti della nuova stagione di Paperissima Sprint su Canale 5. Al settimanale Chi hanno confessato che la loro storia d’amore è perfetta così, senza il bisogno di avere un figlio.

Ecco le loro parole: “Proprio ora che stiamo cercando di restare in equilibrio, che poi è la cosa più bella… Siamo perfetti così come siamo.” La Palmas, infatti, è già mamma di una bimba, Sofia, nata il 15 luglio 2008 (guarda QUI alcune loro dolcissime foto) dalla relazione con il calciatore Davide Bombardini.

Nell’intervista hanno poi lasciato intendere che gli piacerebbe diventare presto marito e moglie:Se per noi vuol dire Sardegna in un hotel di massima categoria con sessanta persone della troupe che poi sono tutti amici, servirti e riveriti ma tutta la vita! Altra cosa sono, che ne so, lo stare in macelleria, marito e moglie, lui alle carni, lei alla cassa, per venti, trenta, quarant’anni di seguito. Quelle sono persone da ammirare.

Fonte| gossipblog.it

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip