Hayden Panettiere è incinta! L’attrice di Heroes diventerà presto mamma

Hayden Panettiere, la ventiquattrenne attrice, cantante e modella americana, diventerà presto mamma. La notizia è stata annunciata dal sito UsWeekly: l’attrice di Heroes è incinta e fra qualche mese darà alla luce il suo primo bimbo.

Lei e Wladimir Klitschko, 38 anni, fanno coppia fissa ormai da anni e, se la notizia del matrimonio sembrasse ormai prossima, ecco che hanno lasciato tutti di stucco annunciando un cambiamento inaspettato della loro vita. Su Instagram Hayden ha infatti scritto: “Hey fannnns! I’ve a surprise for you! I’m going to be a mom! Yeee

Hayden e Wladimir sono una coppia davvero curiosa: lei è alta poco più di un metro e cinquanta, mentre lui supera i due metri. In una recente intervista durante lo show di Ellen DeGeneres, l’attrice aveva scherzato dicendo: “Wladimir ha le gambe storte verso l’esterno, io invece le ho a X…quindi se dovessimo avere un figlio, non potrà che nascere con le gambe dritte! Comunque, facendo una media tra me e lui, sicuramente nostro figlio avrebbe un’altezza normale!

Congratulazioni a questi splendidi futuri genitori!

Fonte| gossipblog.it

Change privacy settings