HUGGIES BIMBO E BIMBA: I PANNOLINI PENSATI PER MASCHIETTI E FEMMINUCCE

di il 16 luglio 2015 in Mamme

Mamme, vi siete mai accorte che i maschietti e le femminucce potrebbero aver bisogno di due pannolini dalle forme anatomiche diverse? Huggies® sì e, per questo motivo, ha deciso di dedicare due diversi modelli di pannolini per bimbo e bimba. Due disegni differenti, due forme simili ma non uguali che tengono conto delle diverse conformità fisiche di maschi e femmine: ogni modello, infatti, è in grado di assorbire la pipì proprio nel punto in cui si concentra maggiormente.
I nuovi Huggies® non solo solamente funzionali e in grado di assicurare il massimo comfort, ma si caratterizzano per le simpatiche fantasie: sui pannolini Bimba c’è la super fashion Minnie, mentre su quelli per maschietti c’è Mickey Mouse. Queste fantasie renderanno il look dei vostri bimbi ancora più bello e divertente: niente paura se il pannolino si intravedrà sotto gonne svolazzanti o pantaloncini, sarà bello così.

Inoltre, i bimbi potranno giocare e correre in piena libertà: mamme, mettete da parte la preoccupazione che il pannolino possa spostarsi lasciando qualche segno sui vestitini puliti! Con Huggies® Bimbo e Bimba questo rischio non c’è: essendo studiati in base alle conformità fisiche di maschietti e femminucce, questi pannolini assicurano massimo asciutto sempre e ovunque. Lo speciale strato blu assorbente, infatti, è posizionato diversamente a seconda che si tratti del modello Bimbo o Bimba: in questo modo vengono rispettate le fisicità differenti dei maschietti e delle femminucce già dal terzo mese di età.
Avete già acquistato i vostri pannolini Huggies Bimbo e Bimba? Ogni confezione vi darà diritto alla possibilità di vincere un’intera fornitura di pannolini. Partecipare al concorso è davvero molto semplice: vi basterà inserire i dati riportati sullo scontrino d’acquisto all’interno del sito dedicato huggiesaprovadibimboebimba.it e scoprire se avete vinto. Oltre a questo, inoltre, partecipate automaticamente anche all’estrazione di una cameretta completa.

Huggies Bimbo e Bimba, la rivoluzione dei pannolini per i bimbi dai 3 mesi in su. Voi li avete già provati? Come vi state trovando? Aspettiamo i vostri preziosissimi consigli.

Articolo Sponsorizzato

Contatti
FAQ
Carriere
Informazioni Legali
Condizioni d’uso generali

© Teads Managed Services 2015 – Reinventing Video Advertising – Informazioni sulla Privacy

Pinterest

Stampa articolo

Commenta con i tuoi amici su Facebook