Il sogno di Alessandra Amoroso: “Sono pronta per avere un figlio”

Alessandra Amoroso è stata recentemente intervistata da Maurizio Costanzo nel suo programma su Rai 1 “S’è Fatta Notte” e, in quell’occasione, ha rivelato che il suo sogno più grande sarebbe quello di diventare madre.

Dal punto di vista professionale non ha rimpianti: ha vinto due edizioni di Amici di Maria De Filippi e i suoi album registrano sempre numeri da record. Di strada ne ha fatta negli ultimi anni; basta pensare, infatti, che solo qualche tempo fa era una semplice commessa di un negozio di abbigliamento di Lecce. Poi, grazie alla partecipazione ad Amici di Maria De Filippi, la svolta: ora Alessandra riempie i palazzetti in tutta Italia e sono milioni le persone che cantano le sue canzoni.

A Maurizio Costanzo, però, ha confessato:

Con l’ultimo ragazzo è finita, siamo molto tranquilli, lui ha la vita sua e io la mia, bella e frenetica. Voglia di avere un figlio? 10. Da Tiziano Ferro? No! Magari con un altro uomo, ora manca la materia prima. Vorrei un figlio con i capelli scuri, con gli occhi miei verdi e con la mia stessa grinta e voglia di fare. Canterà? Farà quello che vorrà. In questo momento non sono innamorata, sono libera da ogni pensiero, mi sto dedicando molto al lavoro.

In bocca al lupo!

Change privacy settings