Ilaria D’Amico mostra il suo pancione e annuncia: “Dopo il parto mi prenderò una pausa”

Ilaria D’Amico, dopo essere stata paparazzata per tutta l’estate, mette finalmente in mostra il suo pancione. Lei e Gigi Buffon, tra qualche mese, diventeranno genitori: si tratta del secondo figlio per lei e del terzo per lui e in un’intervista esclusiva a Vanity Fair racconta come sta vivendo questa gravidanza.

Ilaria D’Amico ha spiegato come sta vivendo questa sua seconda (inaspettata?) gravidanza:Lavorerò fino all’ottavo mese, ma dopo ho intenzione di prendermi una pausa lunga, almeno sei mesi. Sento che questa è la mia priorità: ho bisogno di un tempo più lento per essere madre. Perché vivo una maternità più adulta, perché è la seconda, con una famiglia allargata che ha bisogno di essere coccolata in maniera più accorta, e perché quel piacere per la prima gravidanza me lo sono negato”.

E ha spiegato qual è la differenza con la sua prima gravidanza, cinque anni fa: “Sono stata Marissa anch’io, cinque anni fa: psicologicamente, e per scelta. Lavoravo per due aziende, Sky e La7, che non hanno mai esercitato nessun tipo di pressione da questo punto di vista, lasciando a me la scelta. Una fortuna che purtroppo capita di rado alle donne. In me hanno prevalso il senso di riconoscenza e l’attaccamento al lavoro. Non volevo che Sky – ma si trattava di una bella occasione anche per me – rinunciasse alla mia presenza per il Mondiale, che per un giornalista che si occupa di calcio è in assoluto l’evento più importante. Soprattutto, non volevo che fosse staccata la spina alla redazione di trenta persone che lavorava con me a La7 per Exit. C’era anche l’incoscienza del primo figlio: ero stata bene in gravidanza, non pensavo che dopo il parto ci sarebbe stato il contraccolpo”.

Fonte| vanityfair.it

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip