Ilary Blasi ieri sera a Le Iene: abito troppo esagerato per il quinto mese di gravidanza?

Ilary Blasi ieri sera ha presentato una nuova puntata de Le Iene e, dopo aver annunciato nella scorsa puntata di essere incinta del terzo figlio, ha sfoggiato con orgoglio il suo pancino. L’abito che ha indossato ieri sera, però, ha diviso il pubblico a casa. C’è chi ha considerato quell’abito troppo trasparente per una donna incinta e chi, invece, ha sottolineato quanto sia sempre bella e in forma.

Il look di Ilary Blasi al quinto mese di gravidanza: cosa ne pensi?

Immaginando i commenti che avrebbe ricevuto, Ilary ha aperto la puntata di ieri parlando proprio del suo look: “Grazie ragazzi, grazie, ho messo una tutina perché qui abbiamo bisogno di un po’ di calore, prima fa freddo e poi fa caldo”. La tutina in questione era molto aderente e fatta completamente in pizzo: per questo le trasparenze non erano assolutamente poco. Voi da che parte state? Pollice alzato o pollice abbassato per il look di Ilary Blasi scelto ieri sera per la seconda puntata de Le Iene?

Ilary Blasi incinta del terzo figlio, annuncio in televisione

Ecco come ha annunciato, settimana scorsa, di essere in dolce attesa:

“Vorrei approfittare di venti secondi per condividere una notizia con voi, che siete i miei amici, nel posto in cui io mi sento a casa e con il pubblico delle Iene che ormai ci segue da anni. Se n’è parlato per tanti anni, sono usciti tanti articoli di giornale, ci sono stati degli scoop, sempre falsi: la novità di quest’anno è il Trio Medusa. Però Teo, ti devo dire che anche qui in studio c’è un trio: sei tu, io e qua (indicandosi la pancia, ndr)”.

 

Change privacy settings