Ilary Blasi: “Terzo figlio? Non posso fare come la Hunziker perchè…”

Ilary Blasi, in un’intervista al settimanale Oggi, rivela la sua vita e il suo ménage famigliare da anti-diva: «La mia vacanza è sempre uguale: colazione, spiaggia, pranzo, spiaggia, cena. I bambini sono felici, io mi rilasso. Ma insomma, Sabaudia è Sabaudia: non è che c’è ’sta vida loca… Dopo cena giochiamo a burraco: diciamo che io sono bravina, ma Totti c’ha un gran culo». È fortunato? «No, no, non è fortuna, è proprio culo».

Così racconta la showgirl a OGGI: «Con Francesco litighiamo per l’aria condizionata. Lui l’accende, io la spengo, lui la riaccende, io la rispengo. Ci sono notti in cui ci troviamo in piedi alle tre di mattina a litigarci il telecomando. Fresco va bene, ma per lui bisognerebbe congelare». Ma per il marito Ilary ha parole di grande tenerezza e parlando della prospettiva di avere un terzo figlio dice: «Lo vorrei sì e no. No perché ne ho già due e sto bene così. Sì perché tutte le volte che vedo un bebè mi viene voglia e perché diventare madre da adulta sarebbe una bella esperienza. Diciamo che la ragione litiga con l’istinto».

Su, la Hunziker ne ha fatte due in fila a 18 anni dalla prima… «Ma lei ha cambiato marito!». Perché, il suo non va più bene? (ride) «Che c’entra! Va benissimo». E aggiunge: «Dopo 13 anni che stiamo insieme, Francesco riesce a farmi ancora delle sorprese che levano il fiato. Altro che gioielli».

Change privacy settings