Intervista a Michelle Hunziker: “Aspetto una femmina e penso già al quarto figlio”

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi il 10 ottobre sono diventati marito e moglie, un anno fa sono diventati genitori di una bimba, la piccola Sole, e presto nella loro famiglia arriverà un’altra femminuccia. Intervistata dal settimanale Chi, la Hunziker ha confessato che sta già pensando al quarto figlio (sperando in un maschio). Le sue parole:

“E’ ovvio che mi piacerebbe avere anche un maschietto. E con questo ti dico che non mi fermo qui! Ma se la quarta sarà ancora femmina, giuro che mi fermerò”.

Riguardo al periodo felice della sua vita, ha spiegato:

“Sono l’unica Svizzera che paga le tasse in Italia. Però lavoro in Italia ed è giusto che paghi le tasse qui. Ma non giudico le scelte di altri perché capisco anche chi è stufo di pagare senza vedere servizi all’altezza. Io resto qui perché è giusto sostenere il proprio Paese nei momenti difficile. E io sono grata all’Italia perché qui ho trovato l’amore e mi è stato dato tutto quello che ho“.

Nell’intervista parla poi di sua figlia Aurora, nata 17 anni fa dal matrimonio con Eros Ramazzotti:

“Mia figlia Aurora vuole andare a studiare all’estero, come molti giovani e invece penso che dovremmo fare in modo che i nostri figli siano incentivati a restare in Italia o, almeno, a tornarci”.

Leggi anche:

LE FOTO DEL MATRIMONIO DI MICHELLE HUNZIKER E TOMASO TRUSSARDI

IL MESSAGGIO DI AURORA PER IL MATRIMONIO DI MAMMA MICHELLE

Change privacy settings