Intervista ad Angelina Jolie: “L’amore per i miei figli arriva dagli insegnamenti di mia mamma”

Angelina Jolie, intervistata da Marie Claire Francia, ha parlato della madre Marcheline Bertrand e della sua vita privata. L’attrice, infatti, ha raccontato i suoi impegni umanitari sono legati agli insegnamenti che ha ricevuto in famiglia. In particolare, di sua mamma ha detto:

“Era molto gentile, ma avrebbe smosso le montagne per i suoi figli. E’ la cosa che ho sempre ammirato nelle donne: quella miscela di delicatezza e forza.” E, continua: “Era per metà indiana: ricordo che da bambina mi portò ad un pranzo organizzato da Amnesty International. Ha sempre provato a comprendere la complessità del mondo. Aveva un grande cuore, molto sensibile alla violenza presente nel mondo.”

Angelina Jolie ha poi raccontato di credere ad una vita dopo la morte, e di sentire sua mamma quando guarda i suoi figli:

“Mi sento in contatto con mia madre quando guardo i miei figli. Riesco a sentire la sua influenza su di me. Il modo in cui sto crescendo i miei figli mi ricordo come lei ha cresciuto me e mio fratello. È più evidente con le mie figlie, Shiloh e Vivienne: sì, mia madre c’è, sempre presente con la sua influenza.”

Leggi anche:

LE FOTO DEL MATRIMONIO DI ANGELINA JOLIE E BRAD PITT CON I LORO SEI FIGLI

BRAD PITT PARLA DELLA SUA VITA DA PAPA’: “GRAZIE AI MIEI FIGLI SONO L’UOMO PIU’ RICCO DEL MONDO”

Fonte| gossipblog.it
Photo| southernbeautyblog.it

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip