Kate Winslet entra nella Hollywood Walk of Fame. La sua prima uscita dopo il parto

Kate Winslet quattro mesi fa è diventata mamma per la terza volta e, solo ieri, ha fatto la sua prima uscita pubblica. L’attrice britannica, infatti, è entrata a far parte della Hollywood Walk of Fame e ha presenziato alla cerimonia di consegna.

Kate è apparsa in perfetta forma e più raggiante che mai. Il suo bimbo, il piccolo Bear, è nato dalla relazione con Ned Rocknroll e ha così allargato la famiglia della Winslet. L’attrice, infatti, ha già due figli, Mia e Joe, avuti, rispettivamente, da Jim Threapleton e Sam Mendes.

La Winslet è stata più volte criticata per aver avuto tre figli da tre uomini diversi e, stanca dei continui attacchi gratuiti, ha dichiarato: “Nessuno ha il diritto di commentare la vita di un’altra persona o le scelte che faccio o non faccio. È molto facile esprimere giudizi, fino a quando non conosci la verità. È sconcertante che si possa essere trattate così in pubblico. Non è molto carino. Chiedo scusa alla stampa nazionale se mi sono innamorata e sono rimasta incinta. Se lo ritenete un comportamento da irresponsabile, ve ne chiedo scusa.”

Fonte| gossipblog.it

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip