Kate Winslet entra nella Hollywood Walk of Fame. La sua prima uscita dopo il parto

di il 18 marzo 2014 in Mamme

Kate Winslet entra nella Hollywood Walk of Fame. La sua prima uscita dopo il parto
Pubblicita'

Kate Winslet quattro mesi fa è diventata mamma per la terza volta e, solo ieri, ha fatto la sua prima uscita pubblica. L’attrice britannica, infatti, è entrata a far parte della Hollywood Walk of Fame e ha presenziato alla cerimonia di consegna.

Kate è apparsa in perfetta forma e più raggiante che mai. Il suo bimbo, il piccolo Bear, è nato dalla relazione con Ned Rocknroll e ha così allargato la famiglia della Winslet. L’attrice, infatti, ha già due figli, Mia e Joe, avuti, rispettivamente, da Jim Threapleton e Sam Mendes.

La Winslet è stata più volte criticata per aver avuto tre figli da tre uomini diversi e, stanca dei continui attacchi gratuiti, ha dichiarato: “Nessuno ha il diritto di commentare la vita di un’altra persona o le scelte che faccio o non faccio. È molto facile esprimere giudizi, fino a quando non conosci la verità. È sconcertante che si possa essere trattate così in pubblico. Non è molto carino. Chiedo scusa alla stampa nazionale se mi sono innamorata e sono rimasta incinta. Se lo ritenete un comportamento da irresponsabile, ve ne chiedo scusa.”

Fonte| gossipblog.it

Stampa articolo

Commenta con i tuoi amici su Facebook