La vita imperfetta di Belen Rodriguez: ecco cosa le manca per essere davvero felice

Belen Rodriguez non ha mai negato di voler vivere più vicina alla sua famiglia. L’Argentina non è proprio dietro l’angolo e i continui impegni lavorativi nel nostro Paese non le permettono di tornare spesso alla sua terra (guarda QUI le foto del loro ultimo viaggio).

In attesa di poter andare a vivere più vicino ai suoi genitori, Belen utilizza i social per comunicare con la sua famiglia. Su Instagram infatti ha pubblicato una dolcissima foto nella quale si vede il piccolo Santiago che abbraccia lo schermo attraverso il quale sta parlando con i nonni su Skype. Un’immagine davvero dolce e che, come è facilmente immaginabile, ha ricevuto in pochissimo tempo migliaia di “mi piace”.

Belen Rodriguez da quando è in Italia sta conquistando sempre più successo e i suoi impegni lavorativi sembrano crescere in maniera inarrestabile. A questo si aggiunge anche la vita privata che va a gonfie vele e alla quale la showgirl non vuole rinunciare: Belen, infatti, vuole essere presentissima nella vita del suo bimbo, il piccolo Santiago, e non rinunciare a crescerlo personalmente. Ma anche suo marito, il ballerino Stefano De Martino, necessita delle attenzioni e Belen questo lo sa bene.

Ma come fa a far tutto? Forse Belen sta tirando un po’ troppo la corda e il suo fisico inizia a risentirne. In una recente foto pubblicata sulla sua pagina Instagram Belen appare molto magra: le sue gambe e la sua vita appaiono sottilissime. Inevitabili però i commenti dei suoi fans che, nonostante continuino a sottolineare quanto sia bella, la invitano a rilassarsi e ad aumentare un po’ di peso. (GUARDA QUI LA FOTO CHE STA FACENDO DISCUTERE)

BELEN E LE ROSE DI BORRIELLO
Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono più innamorati che mai e, giorno dopo giorno, condividono con i loro numerosissimi fans foto e video con il loro bimbo, il piccolo Santiago. Ma, da qualche tempo, si rincorrono rumors relativo ad un misterioso mazzo di rose rosse che Marco Borriello, ex della showgirl argentina, le avrebbe mandato. Ecco svelato, una volta per tutte, il mistero.

Al settimanale Chi, Belen Rodriguez ha voluto dire una volta per tutte come stanno davvero le cose. Ha confermato di aver ricevuto dei fiori da Borriello ma non per amore, semplicemente per la nascita del piccolo Santiago. Ecco le sue parole: “I rapporti tra me e Marco Borriello sono buoni. Lui mi rispetta e rispetta anche mio marito Stefano (De Martino, ndr). Purtroppo intorno a noi ci sono persone che ancora oggi non ci vogliono bene.”
CONTINUA A LEGGERE QUI

Nella gallery qui sotto le ultime foto di Belen pubblicate su Instagram

Change privacy settings