L’abito da sposa di Angelina Jolie: sul velo tutto l’amore per i suoi 6 figli [FOTO]

Angelina Jolie e Brad Pitt sono finalmente diventati marito e moglie. In gran segreto, infatti, una delle coppie più amate di Hollywood si è sposata lo scorso 23 Agosto a Chateau Miraval. Solo qualche giorno fa sono state finalmente pubblicate le immagini di questo meraviglioso evento ed ecco quindi la grande sorpresa: l‘abito di Angelina Jolie è stato  decorato con i disegni dei suoi bimbi.

Lo stupendo vestito indossato dall’attrice, infatti, è stato confezionato dall’italianissima Atelier Versace e… dai suoi figli. L’abito, infatti, molto semplice, si caratterizza per l’applicazione di un lungo velo sul quale il sarto Luigi Massi ha ricamato i disegni dei bambini. “Non potevo immaginare nessun altro a realizzare questo vestito” ha dichiarato Angelina al magazine americano People.

Brad Pitt, invece, ha optato per una scelta decisamente più “low profile”: vestito riciclato e cravatta di uno dei suoi figli, il motivo? Aveva dimenticato di metterne una in valigia. Ed eccoli qui tutti bellissimi e super sorridenti: i due neo sposi Angelina Jolie e Brad Pitti i loro sei bellissimi figli Maddox, Pax, Knox, Shiloh, Zahara e Vivienne.

Durante la cerimonia Maddox e Pax hanno accompagnato la Jolie all’altare, Knox e Shiloh hanno portato gli anelli a mamma e papà mentre Zahara e Vivienne hanno lanciato i petali raccolti in giardino. A cucinare la torta ci ha pensato Pax e tutti insieme hanno scritto i voti nuziali.

Fonte| tgcom24

Change privacy settings