Laura Torrisi dopo Leonardo Pieraccioni parla della sua vita da mamma: “Vivo per mia figlia Martina”

Laura Torrisi dopo la fine della sua storia d’amore con Leonardo Pieraccioni torna a parlare del suo ruolo di mamma: lei e il regista hanno una bambina, Martina, nata 4 anni fa, e nell’intervista rilasciata a Vanity Fair l’attrice racconta come ha deciso di crescere sua figlia.

La Torrisi parla così della sua vita di mamma: “È tutto molto impegnativo, ma con un po’ di organizzazione si può. Io viaggio molto, ma grazie al mio lavoro posso concentrare i periodi in cui sono via.”

E ha poi aggiunto che la piccola di casa ha già un carattere bello forte: “In casa l’abbiamo soprannominata “scanner” perché ti inquadra subito. Ti tasta il polso e capisce subito che tipo sei e quindi su quali punti potere fare presa”.

Laura Torrisi ha poi ammesso di amare la vita di casa e di passare la maggior parte del suo tempo libero tra i fornelli: “Tutte le volte che mi metto a fare una torta, Martina è sempre intorno. Vuole pasticciare, mettere le mani. Così, quando non lavoro, passiamo le giornate insieme spesso col grembiule addosso. Lei ama essere casalinga, un po’ come me”. 

Fonte| vanityfair.it

Change privacy settings