Melissa Satta: “Brad Pitt e Angelina Jolie non c’entrano! Ecco perchè ho scelto il nome Maddox per mio figlio”

Melissa Satta da poco è diventata mamma, infatti il 15 aprile l’ex velina ha partorito dando così il benvenuto al suo primo figlio, Maddox Prince Boateng, avuto dal calciatore Kevin Prince Boateng. Dopo le prime immagini pubblicate sul suo profilo Instagram (guardale qui), la Satta ha rilasciato le prime dichiarazioni al settimanale Chi, dove ha parlato del momento del parto e della scelta del nome del piccolo.

Ecco le sue parole: “Sembra scontato, ma il primo pensiero è stato: “Speriamo che Maddox Prince, nostro figlio, goda di buona salute”. È nato di tre chili e 200 grammi. Lo amo. Il resto? Non me lo ricordo.

Il piccolo è nato, in Germania, con parto cesareo e Melissa, nonostante sia già in splendida forma, ha ammesso di avere ancora bisogno di riposarsi: ” La ferita post operazione mi fa male, ci vuole un lungo periodo di riposo, ma tutto è andato per il meglio.”

melissa-satta-mamma-su-chi

Il nome “Maddox” ha subito fatto pensare a uno dei bimbi di Angelina Jolie e Brad Pitt ma, a chiede a Melissa se abbia preso ispirazione proprio dai Brangelina, risponde: “La scelta di Maddox è stata casuale, mentre Prince è in onore del papà. Abbiamo deciso all’ultimo. Maddox in realtà viene dall’anticogaelico e significa “figlio di Madoc”, un principe chiamato “il fortunato”. Quindi il suo significato è “figlio del fortunato”. Niente polemiche. Adesso è il momento di gioire.”

Congratulazioni a questa splendida neo mamma.

Fonte| gossipblog.it
Photo| Chi

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip