Michelle Hunziker svela il suo segreto: “Ecco come mi rimetto in forma dopo il parto”

Michelle Hunziker è diventata mamma per la terza volta da circa due mesi e, subito dopo il parto, è apparsa in ottima forma. Qual è il suo segreto? Quando nacque Sole (la sua secondogenita, prima figlia con il marito Tomaso Trussardi), Michelle aveva ripreso a lavorare pochi giorni dopo il parto e aveva mostrato il suo fisico già impeccabile.

Anche con Celeste è avvenuta la stessa “magia”: pochi giorni dopo la nascita della piccola, la Hunziker è stata paparazzata in giro per Milano con un vestito che metteva in risalto le sue forme (già) perfette. In una recente intervista rilasciata a Oggi ha raccontato qual è il suo segreto:

“Con Sole ero stata attenta in gravidanza e avevo messo su solo 13 chili. Con Celeste mi sono lasciata andare perché me la volevo godere e ho preso 18 chili. Infatti ne ho ancora addosso 3/4 da smaltire. Però non voglio più essere magra come prima, Tomaso mi ha convinta che sto meglio con un paio di chili in più. Allatterò ancora qualche settimana e poi farò una dieta tranquilla e riprenderò a fare sport”.

Cosa ne pensate?

Photo| instagram.com/therealhunzigram

Change privacy settings