Nomination dedica la sua MyBonbons Collection alla Festa della Mamma

Sono tutte belle le mamme del mondo…e per Nomination sono anche le più dolci! A loro Nomination dedica una special edition della sua collezione più delicata, MyBonbons Collections: collane, anelli, orecchini e bracciali, realizzati in acciaio e in pelle, impreziositi dai colori più dolci della primavera e resi più speciali da piccoli tocchi di luce, pensati per esaltare la bellezza della donna più amata del mondo.

Una collezione di delizie in cui il classico acciaio si unisce al glamour della pelle colorata e alla preziosità dell’oro 18 kt: il tutto da mixare a piacere con delicati fiori di smalto e Cubic Zirconia per creare il gioiello perfetto per colpire il cuore e il gusto della mamma!

nomination-festa-della-mamma-01

Le collezioni Flower e Chic sono il regalo ideale per la donna più dolce e preziosa del mondo: sfizioso e delizioso, un bijoux da indossare come un’emozione per raccontare l’amore più grande del mondo.

I gioielli sono accompagnati da un packaging esclusivo: un pirottino da pasticceria declinato nei colori pastello, per un pensiero speciale che richiama il mondo d’infinita dolcezza che solo le mamme sanno rievocare.

Una special edition disponibile presso tutti i monomarca e i rivenditori autorizzati Nomination.

Change privacy settings